Sistemi di gestione

Politica per la Qualità

ISO 9001:2015

 

La completa soddisfazione del cliente è da sempre l’obiettivo primario dell’azienda Agilae s.r.l.  che con una vasta gamma di servizi, inclusa la relativa formazione, mira ad essere un punto di riferimento nel settore della consulenza strategica e IT, fornendo ausilio alle aziende che vogliano sviluppare soluzioni strategiche ed innovative volte a creare valore.

Agilae s.r.l. opera nel rispetto delle richieste e dei requisiti di:

  • Nazione in cui opera, adempiendo a leggi e regolamenti;
  • Mercato di riferimento;
  • Tutte le parti coinvolte nei propri processi.

La Agilae s.r.l. si differenzia per lo sforzo di integrare competenze tecniche verticali con competenze manageriali ed operative trasversali, attraverso la conoscenza e l’esperienza maturata sullo specifico business del cliente.

Ci impegniamo a perseguire in modo sistematico e pianificato obiettivi di qualità e soddisfazione del Cliente. I nostri obiettivi includono:

  • Sviluppare e certificare un sistema di gestione conforme allo standard ISO 9001:2015 (Settore di accreditamento IAF 35, altri servizi);
  • Garantire la massima soddisfazione del Cliente e di tutte le parti interessate ad esempio migliorando la comprensione dei requisiti richiesti;
  • Garantire al cliente un elevata professionalità e competenza del personale interno ed esterno per offrire un servizio e mettere in atto modalità di erogarlo sempre migliori;
  • Consolidare il ventaglio di servizi offerti dal c.d.c. Marketing and Sales migliorando e rendendo solida la Brand Identity.

A tal fine, l’obiettivo permanente dell’azienda risiede nel miglioramento continuo delle prestazioni del proprio sistema di gestione integrato e a favore del suo raggiungimento vengono messe in atto delle valutazioni preliminari relative ai rischi e alle opportunità connessi ai processi aziendali, delle attività di verifica, interna ed esterna, ed il riesame della Direzione.

L’azienda si impegna inoltre a garantire il costante coinvolgimento da parte del personale e a riesaminare la presente politica per accertarne la continua idoneità ed applicabilità.

La Direzione si impegna a ufficializzare, diffondere, approvare ed attuare la presente politica del sistema di gestione qualità.

 

 LA DIREZIONE

                                                                                                                                                    Agilae srl

 

 

 Politica per la gestione per l’innovazione

ISO 56002:2019

 

Abbiamo costruito il nostro successo innovando continuamente i nostri servizi e adottando un modello di business innovativo. Mantenere e sviluppare il nostro orientamento all’innovazione è per noi fondamentale.

La nostra missione strategica consiste nell’erogazione di servizi professionali alle imprese (consulenza, risk management e gestione strategica dei processi). Supportiamo i nostri clienti nel delicato compito di assicurare la compliance del loro business a requisiti cogenti, di processo e tecnologici.

 

Con la presente politica ci impegniamo ad adottare e a incorporare nel nostro modello di business e nei servizi da noi erogati i seguenti principi per l’innovazione:

  • creazione e mantenimento di un orientamento culturale aperto all’innovazione e orientato al futuro;
  • creazione di valore per i nostri clienti al fine di mantenere ed accrescere la loro soddisfazione.
  • aggiornamento e sviluppo del nostro catalogo dei servizi al fine di fornire ai nostri clienti un servizio integrato in grado di soddisfare molteplici esigenze;
  • individuazione di nuove opportunità di business attraverso intuizioni relative ai trend di mercato.

 

Ci impegniamo a perseguire in modo sistematico e pianificato obiettivi di innovazione. I nostri obiettivi includono:

  • Sviluppare e certificare un sistema di gestione conforme allo standard ISO 56002:2019 (Settore di accreditamento IAF 35, altri servizi);
  • Inserire l’innovazione dei servizi attualmente già erogati;
  • Creazione di un team dedicato all’innovazione, incrementando il ventaglio di servizi offerti.
  • Creazione e sviluppo di nuove startup.

Al fine di perseguire i nostri obiettivi di innovazione, pianifichiamo e perseguiamo specifici obiettivi operativi.

 

L’azienda per perseguire gli obiettivi di innovazione ha adottato un sistema di gestione per l’innovazione conforme allo standard ISO 56002:2019. Il Sistema di gestione per l’innovazione è stato integrato nel più ampio sistema di gestione aziendale ed è stato pianificato tenendo conto dello standard della Qualità ISO 9001:2015.

L’azienda si impegna inoltre a garantire il costante coinvolgimento da parte del personale e a riesaminare la presente politica per accertarne la continua idoneità ed applicabilità.

La Direzione si impegna a ufficializzare, diffondere, approvare ed attuare la presente politica del sistema di gestione qualità.

 

 

LA DIREZIONE

                                                                                                                                                    Agilae srl